Berretto invernale in tweed con motivo a quadri, regolabile, cuciture nastrate Marrone ruggine

Henk ter Horst
A partire da: 0,00 €
Non disponibile.
heroicons/outline/check-circle Hai un periodo di ripensamento di 30 giorni.
heroicons/outline/check-circle Fino al 40% più economico rispetto ad altri rivenditori
heroicons/outline/check-circle Ritiro gratuito presso il nostro negozio di Almelo
heroicons/outline/check-circle Oltre 30 metodi di pagamento, tra cuipayment-icons/bancontact
Descrizione

Questo elegante berretto invernale in tweed è la scelta ideale per chi cerca un berretto bello, resistente e comodo da indossare durante le fredde giornate invernali. Il berretto presenta un classico motivo a quadri, che crea un look unico e senza tempo.

Il berretto è dotato di due cinghie di regolazione con sistema scorrevole, che ne facilitano la regolazione e sono adatte a persone con una circonferenza della testa compresa tra 55 e 60 cm. Di conseguenza, il berretto è sempre comodo sulla testa, indipendentemente dalle dimensioni della testa. Il berretto non è solo pratico, ma anche molto elegante e perfetto per chi cerca un bel berretto invernale.

L'interno del berretto è foderato per un maggiore comfort e calore. Questo mantiene la testa calda nelle fredde giornate invernali ed è anche molto confortevole sulla testa. Le cuciture nastrate e rinforzate offrono una maggiore durata e garantiscono che il berretto duri a lungo.

Il berretto è lavabile in lavatrice, per una maggiore comodità e facilità di pulizia. In questo modo il berretto mantiene sempre un ottimo aspetto ed è anche molto igienico.

Che si tratti di una passeggiata in città o di una passeggiata in spiaggia, questo berretto invernale in tweed, elegante ma resistente, è l'accessorio ideale per completare il vostro abbigliamento. Grazie all'esclusivo motivo a quadri e all'alta qualità, questo berretto è un vero e proprio must-have per tutti coloro che amano gli accessori eleganti e confortevoli.

Specifiche
Numero articolo 00014535-110
Articolo Gruppo 1706
Ean 8720867975953
Modis numero 00014535
Marchio Henk ter Horst

STESSA CATEGORIA

STESSO MARCHIO

STESSO COLORE

Berretto invernale in tweed con motivo a quadri, regolabile, cuciture nastrate Marrone ruggine

Berretto invernale in tweed con motivo a quadri, regolabile, cuciture nastrate Marrone ruggine

A partire da: 0,00 €

Visualizza le categorie

Caricamento...