Nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro ordine, potete restituirlo entro 30 giorni.
Rimborso e sostituzione:
Oltre all’ordine riceverete un modulo di reso sul quale sono indicati i prodotti che possono essere restituiti.
In base al luogo e al momento della spedizione, il pacchetto può pervenirci entro 2-3 giorni lavorativi circa.
I resi saranno da noi controllati ed evasi e quindi rimborseremo la somma degli articoli restituiti entro una settimana.
Non saranno rimborsati eventuali costi di spedizione.
Non sostituiamo alcun prodotto. Vi chiediamo cortesemente di renderci i prodotti non desiderati con la richiesta di restituzione dell’importo versato.
Nel caso in cui vi servissero taglie diverse, vi preghiamo di effettuare un nuovo ordine sul nostro sito.
Sostituzione nel nostro negozio ad Almelo
Potete sostituire i prodotti acquistati su Internet nel nostro negozio ad Almelo. Nel nostro negozio ampio ca. 1200 mq, i nostri professionali collaboratori saranno a vostra completa disposizione.
Portate con voi il modulo d’ordine o la fattura.
Per gli articoli acquistati su Internet non possiamo rimborsare denaro nel nostro negozio. L’importo degli articoli resi sarà rimborsato mediante lo stesso metodo di pagamento che è stato utilizzato per effettuare l’ordine.
Condizioni:
Gli articoli possono essere provati ma non indossati.
La fascetta sigillante gialla, il cartellino del prezzo ecc. devono essere fissati nella posizione originale.
Per gli smoking, gli abiti da sera e i frac è possibile rispedire pezzi singoli, per es. soltanto i pantaloni o la sola giacca.
Gli abiti normali, da bambino e gli smoking da bambino possono essere restituiti soltanto con il set completo.